Finanziamenti 100% con fondo perduto 2021

Disponibile

Finanziamento del tuo centro al 100%

con Fondo Perduto 2021 

 

Avere l'opportunita di realizzare il tuo centro avere il finanziamento del 100% delle spese ottenere anche il fondo perduto non pagare un'euro d'interesse è il massimo che si può trovare in questo momento particolare.

Resto al Sud è la nuova agevolazione  che supporta i giovani residenti nelle regioni del Sud nello sviluppo di iniziative imprenditoriali relative alla produzione di beni nei settori dell’artigianato.

Hanno fatto in modo da inserire nell'agevolazione finanziaria anche coloro con meno di 46 anni per avviare la propia  impresa se  risiedi nel Mezzogiorno.


Uno degli strumenti attuativi che permettono effettivamente, di realizzare un proprio centro estetico e/o benessere ed essere di notevole aiuto anche per coloro che non hanno una grande disponibilità economica.

Lo considero  una grande opportunià per coloro che  voglio essere artefici del proprio futuro.

Oggi si parla di disoccupazione e di crisi, sarei d'accordo se ciò fosse stato limitato ad un breve perido.

Sono anni che l'economia  mondiale ha cambiato modo evolversi diventando uno "status quo".

Un consiglo per coloro che sono in attesa di tempi migliori di sfruttare il momento dove sono attive le agevolazioni per adeguarsi ed entrare nel circuito produtivo.    

                                     

E' attivo il bando per richiedere il finanziamento a fondo perduto per la

realizzazione del centro estetico, centro benessere, Spa. 

 

L'esperienza maturata in questi anni può essere utile ad evitare alle estetiste o imprenditori che vogliono aprire un proprio centro, di entrare in quel vortice, dove la raccolta di moltitudini di preventivi fatti senza un criterio se non quello dove costa meno , la scelta del locale , le autorizzazioni , che porterà oltre ad un allungamento della tempistica  (avvolte di anni ) ad un costo molto alto, dovuto dall'ignoranza "sopratutto dei consulenti " , omettono a conoscenza che il propio cliente potrebbe usufruire dei finanziamenti a fondo perduto 2020 con procedure semplicissime.

 

Per accedere ai Finanziamenti a fondo perduto 2021  :

La nostra struttura per permetterti di poter accedere al contributo messo a disposizione da Resto al Sud, svilupperà e compilerà dopo previa verifica, una serie di allegati e documenti relativi al tuo progetto imprenditoriale e caricarli sulla piattaforma informatica messa a disposizione da Invitalia.

  • i tuoi dati ed eventualmente quelli dei tuoi soci;

  • la descrizione dell’attività per la quale stai richiedendo l’agevolazione;

  • l’analisi del mercato di riferimento sia per quanto riguarda la domanda che l’offerta;

  • la tua strategia commerciale;

  • gli aspetti tecnici e produttivi del progetto;

  • gli aspetti organizzativi del progetto;

  • i dati economico-finanziario

 

Le attività Centri estetici, Centri benessere, Beauty Farm, Spa, saranno sempre più ricercate in quanto faranno parte integrante di una nuova cultura.

Eroghiamo la formazione tecnico amministrativa in modo da avere una conoscenza a 360° della propria attività  per essere preparati al colloquia che si avrano con i funzionari regionali. 

PRESENTA LA TUA RICHIESTA PRIMA  CHE TERMINANO I FONDI

è più semplice di quanti possa immaginare 

 

Scopri come funziona l’agevolazione Bando Resto al Sud.

 

Tel. 095 - 2166484

cell. 392- 30 35 983

e-mail: info@beautyimagegroup.it

 

FINANZIAMENTI per centri estetici, finanziamenti per centri benessere,finanziamenti a fondo perduto 2021 o presttiti,  ASSISTENZA , FORMAZIONE, INNOVAZION, centro estetico, centro estetico, APERTURA CENTRO, PALESTRA, AGEVOLAZIONI, FINANZIARIE CRIAS, CRIAS, CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI,

L'informazione è una ricchezza che va messa a disposizione di tutti, ciò fa parte della nostra filosofia dove crediamo che l'interscambio diventa essenziale per tutti.

SERVIZZI OFFERTI :

FINANZIAMENTI , ASSISTENZA , FORMAZIONE, INNOVAZION, centro estetico, centro estetico, APERTURA CENTRO, PALESTRA, AGEVOLAZIONI, FINANZIARIE CRIAS, CRIAS, CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI,

 

Condividi

Carrello