Cookie

Erika Damiani TD 20 Erika Damiani

Disponibilità immediata
€ 0,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizioni

Erika Damiani TD 20

Beautypotar è una tecnologia non invasiva per accrescere l'assorbimento di sostanze cosmetiche basata sull'aumento transitorio della permeabilità cutanea indotta da particolari impulsi elettrici a frequenza elevata generati da un dispositivo elettronico di nuova concezione.
Quando l'impulso elettrico genera un potezionale di membrana compreso tra 0,5 e 1,5 Volt, le lamine delle cellule epiteliali subiscono un temporaneo riassetto con la formazione di canali acquosi permane per un periodo di tempo proporzionale all'ampiezza dell'impulso elettrico utilizzato, ma generalmente, non supera qualche minuto.
Questo cambiamento aumenta temporaneamente la permeabilità della membrana cellulare nei confronti di molecole idrofile.
E' stato possibile constatare che macromolecole quali: collagene, acido ialuronico, elastina, derivati della colina, etc., singolarmente o in associazioni opportunamente formulate, vengono utilizzate dalla pelle in modo più completo e pertanto la loro attività risulta notevolmente accresciuta.
Beautyporator TD20 rappresenta quindi, solo un rivoluzionario sistema applicativo; gli straordinari risultati con esso ottenibili sono legati esclusivamente alla scelta dei principi attivi e alla particolare formulazione necessaria.

Condividi

Carrello