PRESSOTERAPIA ECONOMICA
PRESSOTERAPIA BUSINESS GROUP BGPRAB001
PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE
OMAGGIO CORSO DI FORMAZIONE
PROMO New Year 2023
Pressoterapia professionale economica , promozione free Sicilia
Ci sono dei benefici con la pressoterapia?
La pressoterapia è un trattamento estetico che viene svolto mediante l’uso di uno specifico macchinario e che è volto al miglioramento dei tessuti, in particolare degli arti. Con l’età o a causa dell’obesità, i tessuti perdono tonicità e spesso arriva la cellulite l’inestetismo nemico numero 1 delle donne. I macchinari utilizzati per compiere la pressoterapia aiutano i tessuti a ritrovare la naturale tonicità ed i benefici a livello estetico risultano veritieri e duraturi nel tempo dopo circa 12 sedute, ossia un ciclo completo. La pressoterapia migliora il sistema linfatico e quello circolatorio, contrastando la ritenzione idrica e dunque dimostrandosi una fedele alleata nella lotta ai chili di troppo. Solitamente la pressoterapia viene effettuata sugli arti, su braccia e gambe, o sulla pancia, dove si depositano i famosi ed odiati cuscinetti da eliminare.
La pressomassaggio riempie d’aria dei gambali e bracciali anatomici che vengono posizionati in varie zone del corpo, una volta gonfi, si svuotano tutti insieme, l’operazione si ripete più volte. Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite, che spesso dipende da un rallentamento della circolazione. Con il pressomassaggio è possibile combattere ritenzione idrica e centimetri di troppo nelle zone più colpite, come gambe, braccia e addome, in tempi relativamente contenuti.
Diamo un’occhiata a quelli che sono i benefici della pressoterapia:
-
Tonificare i tessuti, rivitalizzandoli e correggendo gli inestetismi dovuti al grasso e al ristagno di liquidi in eccesso, che causano la cellulite;
-
Consente una disintossicazione generale dell’organismo, favorendo così il processo di dimagrimento;
-
Ha la capacità di rilassare chi vi si sottopone, generando un senso di benessere e di leggerezza;
-
migliorare la circolazione e i problemi venosi (es. Vene varicose e varici)
-
efficace sugli stati infiammatori non infetti (ad esempio, distorsioni e stiramenti)
-
ridurre il gonfiore
-
migliorare l'ossigenazione della pelle
-
migliorare il tono e la compattezza della pelle
-
modellare le gambe e ridurre la cellulite
-
Come trattamento dopo la chirurgia
-
Per lesioni sportive
-
Per l'edema post-traumatico degli arti
-
Per l'eliminazione di tossine e scorie
-
Per contribuire ad aumentare le difese immunitarie
-
Per aiutare a ridurre lo stress
-
Pressoterapia e i benefici per la perdita di peso
È noto che la combinazione tra digitopressione, educazione alimentare ed esercizio fisico, aiuterebbe chi vuole perdere peso. Questo perché i benefici del drenaggio linfatico accelererebbero il processo di rimozione delle tossine dall’organismo. E non solo questo, perché sarebbe stato dimostrato che ci sarebbe anche un miglioramento della tonicità dei tessuti dopo grandi perdite di peso.
La pressoterapia e i benefici sulla cellulite
Quando vi è un problema di cellulite, di qualsiasi grado, o si vuole migliorare il suo aspetto, la pressoterapia che sfrutta i principi della digitopressione è uno dei trattamenti più usati. La cellulite si forma normalmente in aree come i fianchi, cosce e glutei, anche se ci sono casi in cui accumuli di cellulite si formano anche su caviglie, ginocchia, polpacci, addome e alcune parti superiori del corpo.
Queste sono aree del corpo dove è possibile avere l’azione mirata della pressoterapia per ridurre gli inestetismi della cellulite.
La pressoterapia e i benefici sull’intestino
Un altro tra i benefici benefici della pressoterapia proposto sarebbe quello di promuovere il transito intestinale (se applicato nella zona addominale). Grazie alla pressione esercitata sull’addome si stimolerebbe la peristalsi intestinale, che nei casi di stipsi consentirebbe di migliorare il transito intestinale
La pressoterapia economica
L'offerta nasce per contribuire al rilancio dell'attivia dato che il Covid non ha risparmiato nessuno. Vuole essere un'invito ed un'aiuto concreto
Certificazione Italiana in rispetto alle norme vigenti - Garantita -
Condividi