..L'utilizzo della "Molecola del futuro" in cosmetica...
Orario: 9.30 - 17.30
Luogo: Catania
Obiettivo del Corso
Fornire competenze pratiche e teoriche per debellare gli inestetismi della pelle attraverso protocolli specifici utilizzando acido mandelico e altri acidi.
Programma del Corso
-
Introduzione agli inestetismi della pelle: comprensione dei diversi tipi di inestetismi come macchie, rughe e acne.
-
Acido Mandelico: proprietà e benefici, origine e caratteristiche, e come agisce sulla pelle in comparazione con altri acidi.
-
Sessione pratica con dimostrazione di protocolli di applicazione dell'acido mandelico.
-
La funzionalità degli altri acidi: discussione sull’acido glicolico, l’acido salicilico e l’acido kojico, includendo le loro proprietà e applicazioni nel campo della cosmetologia.
-
Principi attivi per il trattamento degli inestetismi del viso: analisi dei vari principi attivi e il loro utilizzo nei protocolli cosmetici.
-
Chiusura e discussione finale con domande e risposte, feedback dei partecipanti, e rilascio degli attestati.
Materiali Forniti
- Dispense contenenti informazioni sui vari acidi e protocolli.
Non esiti a contattarci per qualsiasi informazione, un incaricato sarà a sua completa disposizione.
Il corso si svolgerà in Accademia presso la nostra sede di Catania
in Viale Africa 170/A dalle ore 9:30 alle ore 17:30.
tel 095-2166484. Cell. 392-3035983
Condividi