Cookie

PS 1000 Polar 4.0 MED RAYCOMP PS 1000 Polar 4.0 MED

Disponibilità immediata
€ 1,00
Supplemento spedizione 
Supplemento una tantum 
paypal logoPAGA IN 3 RATE  (senza interessi)
al mese - scopri di più

Descrizione

l Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED

l Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED è un dispositivo medico in classe II A certificato secondo le più recenti direttive europee, come indicato sul retro del dispositivo stesso. Con lo sviluppo del nuovo Rayocomp PS 1000 polar 4.0 med. è avvenuta una reale evoluzione nella biorisonanza secondo Paul Schmidt. Per lo sviluppo di questo nuovo dispositivo sono stati investiti ca. 3,5 milioni di euro per lo sviluppo e la certificazione dei dispostivi al fine di poter soddisfare le più recenti norme sui dispostivi medici in vigore dal 01.01.2019. Il nostro sistema per la gestione della qualità secondo la norma DIN EN ISO 13485 (gestione dei rischi per i prodotti medici) e le verifiche periodiche del nostro organismo di certificazione TUV assicurano in modo continuo uno standard di qualittà elevato di questo dispositivo medico di biorisonanza della Rayonex Biomedical GmbH.

Punti di forza del Rayocomp PS 1000 polar MED

• Ultima certificazione come dispositivo medico in classe IIA secondo DIN EN 60601-1:2013-12 e DIN EN 60601-1-2:2016-05 Il dispositivo soddisfa tutti i requisiti delle nuove norme in vigore dal 01.01.2019 sui dispositivi medici.

• RAH superveloce per trattamenti

Nessun programma RAH necessita più di un secondo per essere pronto all’utilizzo. Questo crea un enorme vantaggio in termini di tempo per l’operatore.

• Sistema di antenna dipolo più veloce di ca. il 20%.

La velocità con la quale il sistema di antenne a dipolo è posizionato all’interno del dispositivo è stata aumentata di ca. il 20%. Ciò porta un’ulteriore vantaggio temporale alla terapia.

• Batteria integrata come funzione confort

Il nuovo Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED include una batteria di serie come funzione confort. Funge da USP (gruppo di continuità) in modo che il dispositivo possa continuare a funzionare anche in caso di interruzione di corrente.

• Opzione di aggiornamento su internet

Affinché gli utenti di questo dispositivo possano trarre vantaggio dei più recenti sviluppi più rapidamente di quanto successo finora, il dispositivo può essere aggiornato automaticamente in internet. Su comando dell’utente il dispositivo si collega in modo automatico al server di Rayonex in Lennestadt, scarica e installa i più recenti software in modo che dopo il riavvio del dispositivo le nuove funzioni siano disponibili. Con il software di manutenzione installato su ogni singolo dispositivo i nostri ingegneri si possono collegare al dispositivo in caso di necessità (naturalmente se permesso dall’utente) ed eseguire lavori di manutenzione o anche, se necessario, di riparazione. È anche ipotizzabile una formazione via internet.

Altro punto di forza: con ogni Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED potete aggiornare anche il dispositivo mobile più piccolo, il Raycomp Ps 10 MED. Le nuove funzioni 4.0 permettono così un utilizzo molto più rapido grazie agli aggiornamenti.

• Varietà di stampe e stampa pdf

Il Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED dispone ora di tre driver universali (Epson, Canon e HP), in modo che così si possano collegare al dispositivo una grande varietà di stampanti. Nuova nel Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED. è la possibilità di generare un pdf anziché una stampa tradizionale. Questo è particolarmente conveniente nel caso in cui il cliente debba inviare un documento via mail oppure se desidera archiviare i documenti in modo digitale.

• Regolazione dei colori di fondo

Il nuovo Rayocomp PS 1000 polar 4.0 MED offre la possibilità di adattare i colori di fondo del display ai colori dello studio. 

Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare al numero diretto cell. 3923035983 

o invia un'email : info@beautyimagegroup.it 

 

Condividi

Carrello