Cookie

Corso di Manager Massage 2023 Catania - Sicilia

Disponibile

 

***CORSO DI MANAGER MASSAGE***

 

2023

 

DURATA DEL CORSO: 1 GIORNO.

PRESENTAZIONE

 

Il massaggio Ammà (dal cinese An Mo= calmare attraverso il tocco),  praticato da migliaia di anni in Giappone, utilizza la rete dei "Meridiani Energetici" che circola nel corpo.

 

Attraverso la manipolazione dei punti specifici, con differenti tecniche della mano, stimola il sistema nervoso e circolatorio, ridistribuendo l’energia (Qi, Ki) in tutto il corpo.

I movimenti si avvalgono di allungamenti, pulizie energetiche, dondolamenti, pressioni e di 6 differenti tipi di percussioni che rendono il massaggio unico per le sue caratteristiche di rapidità, ed il suo potere energizzante e riequilibrante.

La sequenza del massaggio seduto dura circa 15-20  minuti, ed è composta da movimenti che permettono di ottenere il massimo dell’efficacia in ogni gesto.

 

Questo stile particolare di trattamento o massaggio interviene sulle spalle, sulla schiena, sulle mani e sulla testa, anche  attraverso gli abiti.

 

 

 Può essere fatto in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo ed a chiunque, indipendentemente dalla sua corporatura, dalla sua età e dal suo sesso.

 

 

ll corso si svolgerà presso la nostra sede di:  Catania in Viale Africa 170/A 

 

IL CORSO SI PUO' INSERIRE NEL FINANZIAMENO CON FONDO PERDUTO PER APERTURA VENTRO ESTETICO E/O BENESSERE 

chiama direttamente al cell 392 30 35 983

CONSULENZA GRATUITA

 

“E’ privilegiato dalle aziende come attrazione in concomitanza di meeting, manifestazioni, fiere ed ogni altra occasione aziendale che necessiti di un’attrazione piacevole e di sicuro effetto per i clienti” 2023

Condividi

Carrello