Cookie

Corso Massaggio Drenante Emolinfatico 2024

Disponibile
€ 698,00

 

PER GLI INTERESSATI,OTTIME AGEVOLAZIONE IN CORSO, NON ESITATE A CONTATTARCI!!

Massaggio Drenante Emolinfatico

2024

 PROMO AZIENDALE TEMPORIZZATA   

Obiettivo: Il massaggio DRENANTE EMOLINFATICO  si propone di analizzare e stimolare il sistema linfatico al fine di mantenere l'equilibrio dei liquidi corporei. E' un toccasana per tutti i trattamenti che provedono lo scarico dei liquidi in eccesso ad esempio nei trattamenti per la ritenzione idrica e per la cellulite

Il massaggio drenante emolinfatico detox utilizza manovre che incidono sulla circolazione ematica, favorendo il giusto apporto di sangue e di nutrimento nei tessuti. Il risultato del massaggio drenante emolinfatico sarà evidente e misurato in centimetri alla fine della stessa seduta.

Il corso viene erogato in due fasi: una mezza giornata online in diretta attraverso una piattaforma didattica 'Meet', con inizio alle 9:30 e termine alle 13:30, e una giornata in presenza per apprendere la parte pratica del protocollo da seguire."

Attestato: Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dal centro formazione accademico nazionale “ Laura Lanza Academy”. E inoltre per chi si distingue, è inserito gratuitamente in un elenco di selezione personale.

Per il programma visiona le immagini !

     

IL CORSO  E INSERIBILE NEL FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO 2024  PER APERTURA CENTRO ESTETICO E/O BENESSERE 

Beauty Image Group

Azienda specializzata nella Formazione Personale - fornitura e realizzazione di Centri Estetici e Medico Estetico, Spa – Corsi  di specializzazione V.le Africa 170/a- 95129 Catania(CT) - 

Tel/fax  095 28 66 771  Cell. 392-3035983   E:mail info@beautyimagegroup.it

www.beautyimagegroup.it

 

Condividi

Carrello