Cookie

Finanziamenti 100% con fondo perduto 2023-2024

Disponibile

Finanziamento con fondo perduto 2023 - 2024 

 

Agevolazioni e Finanziamenti per Aprire un Centro Estetico

     e/o un centro benessere 

Come ottenere fino a 

€.100.000 + €.100.000 a fondo perduto.

 

Avere l'opportunita di realizzare il tuo centro avere il finanziamento del 100% delle spese ottenere anche il fondo perduto non pagare un'euro d'interesse è il massimo che si può trovare in questo momento particolare.

Resto al Sud è la nuova agevolazione  che supporta i residenti nelle regioni del Sud nello sviluppo di iniziative imprenditoriali relative alla produzione di beni nei settori dell’artigianato.

Hanno fatto in modo da inserire nell'agevolazione finanziaria anche coloro che hanno 56 anni ( non compiuti)  per avviare la propria  impresa se  risiedi nel Mezzogiorno.


Uno degli strumenti attuativi che permettono effettivamente, di realizzare un proprio centro estetico e/o benessere ed essere di notevole aiuto anche per coloro che non hanno una grande disponibilità economica.

Quali sono le spese ammissibili ? 

- Opere Edili ;

- Macchinari, impianti e attrezzature nuove;

- Spese di gestione relative allo svolgimento dell'attività del centro;

- Programmi informatici e servizi per l'informazione ;

- Le spese pubblicitarie contabilizzate tra i costi di servizio.

Il bando è attivo, con i fondi disponibili

consigliato anche se avete le disponibilità finanziarie  

basta una semplice telefonata al numero  cell. 392 3035983.

Un Concept Unico e Personalizzato

Non vendiamo modelli standardizzati ma realiziamo progetti totalmente personalizzati sulle tue esigenze. 

 

L'esperienza maturata in questi anni può essere utile ad evitare alle estetiste o imprenditori che vogliono aprire un proprio centro, di entrare in quel vortice, dove la raccolta di moltitudini di preventivi fatti senza un criterio se non quello dove costa meno , la scelta del locale, le autorizzazioni , che porterà oltre ad un allungamento della tempistica  (avvolte di anni ) ad un costo molto alto, dovuto dall'ignoranza "sopratutto di consulenti poco informati " , non mettendo a conoscenza il propio cliente , che , potrebbe usufruire dei finanziamenti con  fondo perduto 2023- 2024 .

Come accedere alle agevolazioni e Finanziamenti con  fondo perduto 2023 - 2024  :

La nostra struttura per permetterti di poter accedere al contributo messo a disposizione da Resto al Sud, svilupperà e compilerà dopo previa verifica, una serie di allegati e documenti relativi al tuo progetto imprenditoriale e caricarli sulla piattaforma informatica messa a disposizione da Invitalia.

  • i tuoi dati ed eventualmente quelli dei tuoi soci;

  • la descrizione dell’attività per la quale stai richiedendo l’agevolazione;

  • l’analisi del mercato di riferimento sia per quanto riguarda la domanda che l’offerta;

  • la tua strategia commerciale;

  • gli aspetti tecnici e produttivi del progetto;

  • gli aspetti organizzativi del progetto;

  • i dati economico-finanziario

 

Le attività Centri estetici, Centri benessere, Beauty Farm, Spa, saranno sempre più ricercate in quanto faranno parte integrante di una nuova cultura.

Eroghiamo la formazione tecnico amministrativa in modo da avere una conoscenza a 360° della propria attività  per essere preparati al colloquia che si avrano con i funzionari regionali. 

PRESENTA LA TUA RICHIESTA PRIMA  CHE TERMINANO I FONDI

CHIAMA  Cell. 392 30 35 983 

è più semplice di quanti possa immaginare 

 

Scopri come funziona l’agevolazione Bando Resto al Sud.

 

Tel. 095 - 28 66 771

cell. 392- 30 35 983

e-mail: info@beautyimagegroup.it

L'informazione è una ricchezza che va messa a disposizione di tutti, ciò fa parte della nostra filosofia dove crediamo che l'interscambio diventa essenziale per tutti.

 

FINANZIAMENTI per centri estetici, finanziamenti per centri benessere,finanziamenti a fondo perduto 2021 o presttiti,  ASSISTENZA , FORMAZIONE, INNOVAZION, centro estetico, centro estetico, APERTURA CENTRO, PALESTRA, AGEVOLAZIONI, FINANZIARIE CRIAS, CRIAS, CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI,

SERVIZZI OFFERTI :

FINANZIAMENTI , ASSISTENZA , FORMAZIONE, INNOVAZION, centro estetico, centro estetico, APERTURA CENTRO, PALESTRA, AGEVOLAZIONI, FINANZIARIE CRIAS, CRIAS, CONTRIBUTI IN CONTO INTERESSI,

 

Condividi

Carrello